Direction Sea

Buongiorno ed eccomi con un nuovo progetto tutto marino, fresco e colorato !


Molte volte non vogliamo ascoltare la nostra vocina interna che ci consiglia di "cambiare direzione", per paura o altro. Ma quando ascoltiamo il nostro io ci ritroviamo controcorrente ma felici della nostra scelta, ci stabilizza... perchè era quello che volevamo sin dal principio.


Come Mr. Gambero, con la sua bombetta da signore, controcorrente ma fiero della sua scelta!





Per il progetto di oggi ho utilizzato il set di timbri Not to day .


Ho timbrato i timbri con il Distress Oxide Tattered Rose su carta acquarello e con un Abandoned Coral ho colorato il gambero sfumando creando ombre insistendo con lo stesso colore.


Poi con il Fired Brick ho accentuato le ombre.
Colori altri Distress ho colorato gli altri pasciolini con diverse gradazioni , giocando sempre sulle luci ed ombre.






Per lo sfondo ho utilizzato sempre gli stessi colori di Distress creando macchie via via più intense, e sfumando infine con il Tattered Rose.


Con la carta Yupo abbinata al blending solution e gli alcohol ink Mermaid e Pistachio ho creato uno sfondo ad effetto acqua che poi ho punchato in diversi diametri per creare la scenografia della mia card, e spessorati sul cartoncino con le macchie distressate.

                                      

Poi ho timbrato ed embossato uno dei sentiment del set dei timbri e scontornato con del Tattered Rose per creare un offset e farla spiccare di più.

                                      

Spero vi sia piaciuto il progetto, grazie per essere passati ed alla prossima !

Commenti