Altra componente del Dt. La terza fanciulla.


Ciao a tutti!! Ci sono anche iooooo!! Che emozione essere qui!!  
Ringrazio di cuore Franca per aver creduto in me ed il resto del  Dt .
Sono Stefania, informatica, sono nata a Torino e fra non molto compirò 58 anni. 
Perchè fanciulla? Perchè  (a parte gli acciacchi..), non me li sento o forse perchè...
lo scrapbooking rende giovani!!!
Nella mia vita ho affrontato molti cambiamenti. Ho vissuto a Torino quasi 35 anni e a Roma per circa 22, cambiando spesso casa e lavoro. Da un anno e mezzo vivo a Bruxelles e sono in pausa lavorativa, in quanto ho deciso di seguire mio marito in Belgio trasferito per lavoro.
Ho scoperto la creatività da adulta. Nel corso degli anni sono passata dal decoupage, alla pasta di mais ed all’acquerello ma da sempre la mia più grande passione è la carta. Quando molti anni fa cercando delle immagini mi sono imbattuta nello scrapbooking, mi si è aperto un mondo!! 
Realizzo progetti di scrapbooking, cardmaking, Atc, packaging, declinati sia con lo stile clean & simple che mixed media.
  Non ho uno stile definito perchè  mi piace sperimentare nuove tecniche e differenziare i miei lavori!
Quello che so è che in questo DT, con le bravissime artiste che ne fanno parte, sarà un via libera allo spatascio!!  
Vi lascio una carrellata dei miei progetti ed i link alle mie pagine social:

Blog

Fb

Instagram






Commenti