ECCOCI QUA....


Oggi vi presento il DT di Piccole Passioni.


Due appuntamenti al giorno per svelarvi le magnifiche creative che mi affiancheranno e vi ispireranno !

Abbiamo creato un gruppo su FB, che sarà presto on-line,
dove troverete tutorial, consigli, 
novità sui prodotti e molto altro! 
iscrivetevi a

 Piccole Passioni Mixed Media & More 
 vi aspettiamo!


Inizio io a presentarmi:




Molte di voi già mi conoscono, mi chiamo Franca Marzi e sono una toscanaccia!

Guardando indietro nel tempo,
 mi rendo conto che sono sempre stata una creativa, fin da piccola quando pasticciavo con i colori o per cucinare,

 poi con le mie bimbe ogni occasione era buona per creare decori, biglietti.....
Un giorno la mia passione è diventata il mio lavoro, 
ho iniziato a studiare facendo corsi di diversi livelli e con molte artiste.
 Mi piace imparare.... amo conoscere ....le nuove tecniche mi affascinano 
 sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, non mi fermo mai!
Ho iniziato con il Tole Painting, cercando sempre nuovi stimoli sono arrivata al Mixed Media e me ne sono innamorata!
I miei progetti sia di pittura che di Mixed Media 
sono su alcune riviste americane.
Mi trovate qui:



Vi aspettiamo nel pomeriggio per un'altra presentazione!

Commenti