Eccomi: quarta fanciulla in fabula!





Buongiorno a tutti!! 

Salgo a bordo anch’io di questa meravigliosa avventura creativa con delle compagne di viaggio davvero super!

Come prima cosa voglio ringraziare di cuore Franca per avermi invitato a far parte di questo fantastico DT. Ho avuto il grande piacere di conoscerla solo pochi mesi fa, ma avete presente la sensazione di conoscere qualcuno da sempre? Ecco, con Franca è stato feeling a prima vista 😊

Ma veniamo alle presentazioni! Ciao a tutti, mi chiamo Jennifer e non coloro da due giorni.

Ah no, scusate, ho sbagliato gruppo. 😁

Mi chiamo Jennifer e vivo in provincia di Bergamo. Sono un’arpista e ho la fortuna di essere riuscita a trasformare una passione in lavoro. Appassionata da sempre, oltre che di musica, anche di teatro, arte e creatività, ho spaziato per anni negli hobby più disparati (pittura, cucito, ricamo, bigiotteria, intaglio del legno, paste polimeriche, ecc.) per approdare poi al vasto mondo dello Scrapbooking, del Cardmaking e della colorazione.

Da due anni ho deciso di dare vita a un progetto concreto, che prende il nome di Armi e Ritagli, attraverso cui condivido la mia passione per il mondo creativo, perché come diceva il buon vecchio Einstein, sono fermamente convinta che la creatività sia contagiosa e che quindi vada trasmessa il più possibile!

Mi raccomando, non perdetevi il gran finale con il post del pomeriggio, perché si sa… dulcis in fundo 😊






Commenti