Eccomi!! Sono la seconda!!

Buongiorno a tutti. Sono la seconda fanciulla di questo incredibile DT ricco di componenti davvero talentuose, e quindi siamo a meno 3 (seguite il countdown perchè ne scoprirete davvero delle belle!!).
Non vorrei essere una copiona ma anch'io sono davvero onorata e ringrazio Franca per avermi voluta al suo fianco. Ho avuto modo di conoscerla di persona pochissimo tempo fa ma è nato subito un naturalissimo feeling che mi ha conquistata.


Io sono Eleonora e sono nata come illustratrice, maturando la mia crescita professionale nei reparti creativi delle migliori Agenzie di Pubblicità di Torino e Milano diventando Art Director e guidando gruppi di lavoro in veste di Direttore Creativo. La creatività e l’immagine sono sempre stati aspetti fondamentali e predominanti nel mio lavoro.
Ho conosciuto il fantastico mondo dello “scrapbooking e affini” c.ca tre anni fa.
Ho sempre amato trasformare la carta; perché penso sia una vera e propria pratica magica. La curiosità mi aiuta a cogliere e applicare costantemente le novità e le ispirazioni che mi circondano
...infatti da oggi cercherò di rubare alle altre ragazze del team tutti i loro segreti...ma non ditelo a nessuno. Adoro realizzare minialbum e qualunque progetto cartotecnico che permetta di conservare i miei ricordi e con essi le mie emozioni, ma non riesco ad evitare di disegnare, colorare, spatasciare e sporcarmi le mani a più non posso, cercando di contaminare con il mio stile ogni progetto che realizzo. Tra l'altro ho anche appena scoperto che mi piace molto disegnare le carte...Pronti per la terza fanciulla? Ci vediamo oggi pomeriggio.

Commenti