Ed eccomi qui, io sono l'ultima "piccola passione" di questo stupendo DT. 
la piccolina delle zie. :) 
 Franca anche io ti dico grazie :  per la fiducia che mi stai dando 
e per il sostegno che ogni giorno mi trasmetti. 
io sono Melissa, 
diciamo che mi reputo la meno conosciuta delle altre colleghe, 
forse perché sono la più timida e quella che tende a pensarci 100 volte prima di 
pubblicare in giro le mie foto. 
Sono una Restauratrice , questa passione nasce da piccolissima, 
la mia famiglia è sempre stata molto creativa quindi credo che sia una cosa che scorre nelle vene. 
Ho sempre amato i colori, le carte, disegnare e pastrocchiare in giro, 
lo sa benissimo la mia camera che è ancora piena dei miei disegni sui muri :) 
Poi mi sono imbattuta a lavorare per un negozio , un laboratorio di carta, 
dove ho imparato di tutto, ho capito quanto la carta fosse versatile 
e come tutto quello che abbiamo in mente possa prendere vita grazie ad essa. 
Cosi nasce la mia passione, mi occupo principalmente di 
organizzare e progettare eventi , quindi dalle partecipazioni del matrimonio 
alle etichette per un battesimo, a uno sweet table per un compleanno, 
ma quando ho tempo mi diverto a giocare con carta e colori.. 
Non ho necessariamente una sola disciplina che mi entusiasma, 
sono una ragazza che ama fare, amo la carta se non si era capito :D 
 quindi le tecniche le ho sperimentate tutte.. 
e voglio continuare a studiarle, prima di intraprenderne una tutta mia. 

Spero di avervi messo un pò di curiosità..





Instagram . 

m.partymaker
ilgiardino.dicarta 


Commenti