grande onore! Io sono la prima!

Buon pomeriggio a tutti!
Sono davvero molto contenta di essere la prima fanciulla che si presenta in questo meraviglioso dt di creative!
Faccio una premessa, sono molto onorata perchè reputo Franca una persona seria, disponibile, simpatica e corretta! Perciò oltre che amare il suo shop e i materiali che vende :-) ho proprio dell'affetto nei suoi confronti!  



Partiamo!
Io sono Sabrina, ma molti mi chiamano Sab!
Per chi non mi conoscesse, la mia passione più grande è il Mixed media! 
Amo sporcarmi le mani e oltre alle mani sporco tutto quello che ho intorno ahimè :-) !
Il mio stile preferito, a parte qualche scivolone romantico sul rosa, è il vintage, il rusty e adoro le foto vintage, chiamiamole così!

Non voglio dilungarmi troppo, vi mostro un collage dei miei lavori recenti e se avete voglia di conoscermi meglio qui i miei contatti social! 









Commenti

  1. Ah però! Si inizia col botto! Sabrina i tuoi lavori mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  2. Favoloso!!! Un’altra avventura, complimenti ad entrambe!

    RispondiElimina

Posta un commento