Minialbum al maschile.


Buon lunedì a tutti!
Che emozione!! Il mio primo post come Dt del gruppo Piccole passioni mixed media & more.
La piccola passione di Jennifer è una bellissima palette di verdi e kraft,  con   tonalità che  fanno pensare ad una vegetazione lussureggiante, tropicale.  Infatti Jennifer ha colorato magistralmente la card ed il solo guardarla  porta ad immaginare  paesi lontani…
E se vi dicessi che invece di primo acchito mi hanno fatto pensare ad un camouflage?
Complice ad inizio giugno, un viaggio in Normandia, in occasione del 75° Anniversario dello sbarco.
Mi sono sentita immersa in un film storico. Migliaia di persone vestite con abiti militari e civili al tempo della 2^ guerra mondiale.  Colonne di mezzi, auto, ambulanze e motociclette dell’epoca che percorrevano le strade della Normandia in lungo ed in largo. Aerei ed elicotteri che sorvolavano i cieli ed ancora   eventi e rievocazioni storiche.
E poi le spiagge, con la vegetazione che si protraeva fino al mare, la pioggerellina quotidiana che rendeva il paesaggio quasi vintage. Insomma, in quei giorni sono stata pervasa da tantissime tonalità di  verdi e di kraft.
Il minialbum che vi presento oggi, è il risultato della mia percezione e declinazione della palette.
Un minialbum maschile e, visto l’argomento trattato, dedicato a mio marito, grande appassionato di storia.
Oltre a materiali di altre marche, ho utilizzato delle carte della 13 @rts, la Vintage moments collection, perfetta con le sue verdi tonalità; Timbri Aall&Create come lo stencil camouflage; Stencil, washy tape e stickers Tim Holtz collection, che potete trovare nello shop di Piccole Passioni mixed media & more.
Vi lascio alle immagini del minialbum e spero possa ispirare qualche vostro progetto.















Grazie di essere passati. Alla prossima!
Stefania

Commenti

Posta un commento