STAY EVERGREEN.

Buon venerdì carissime scrappers. Eccomi qua con l'ultimo post sul blog per quanto riguarda la piccola passione di Jennifer. Mancava solo più la mia ispirazione e così ho cercato di essere fedele il più possibile alla bellissima palette sui toni del verde e del kraft (da lei proposta ad inizio mese) e al soggetto delle foglie presenti nel timbro disegnato da Jennifer per Piccole Passioni "Crazy Girl".
Purtroppo il timbro non è ancora nelle mie mani e quindi ho cercato tra il mio materiale scrapposo qualcosa di simile.
Da Franca Marzi ho ricevuto un meraviglioso cofanetto di polveri "magiche" ma ho sempre avuto timore di utilizzarle per la mia scarsa esperienza con questo materiale. Quale momento migliore di questo per osare i Color Burst?

Ho preso coraggio ed ho timbrato ed embossato con polvere bianca un cartoncino da 250 gr (per acquerello) dosando la polvere "LIME GREEN" qua e là. Ho poi spruzzato sulle polveri dell'acqua e asciugato con l'heat tool. 

Ho aggiunto successivamente le polveri "Turquoise" e "Chartreuse"; quest'ultima ha una base gialla contaminata da pigmenti azzurri e verdi e oserei dire che è STREPITOSA!!! 😍😍😍


Alla fine ho ottenuto una patterned che ho deciso di arricchire facendo qualche timbrata qua e là usando il colore liquido ottenuto dalle polveri.

Con questa carta ho realizzato un set composto da tre ATC, una Tag, una card e un segnalibro.
Queste polveri sono meravigliose e le potete trovare nello shop di Franca Marzi: Piccole passioni. Hanno un potenziale altissimo con cui si possono ottenere davvero molti effetti artistici come piacciono a noi.
Vi lascio alle immagini e vi aspetto tutte qui per il prossimo esperimento.





 Eleonora

Commenti

Posta un commento