ATC Follow your dreams


Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti!
Oggi tocca a me mostrarvi come ho declinato la Piccola Passione di Sabrina.
Le farfalle: le adorooo!!
Quando mi capita di  vederne qualcuna, le seguo con gli occhi mentre si agitano nell'aria. Mi sembra quasi di avvertire  un senso di libertà, la mente inizia a vagare ed i pensieri  si trasformano in sogni che vorrei vedere realizzati.
E voi ce l'avete un sogno? Se non ce l'avete cercatelo in fretta perchè la vita non attende. Sicuramente è dentro di voi che aspetta solo di essere trovato. Ho letto da qualche parte che cercare di realizzare il proprio sogno dà un senso alla nostra vita ed accresce l'autostima!
Io come memento ho realizzato una serie di 8 ATC con le farfalle, intitolata Follow your dreams!
E intanto un sogno l'ho realizzato: quello di far rifunzionare la mia macchina da cucire!!



Inizialmente ho spatasciato i distress oxyde Peacock feather e Mermaid lagoon su della carta da acquerello. Ho asciutgato con l'embosser ed ho aggiunto una quantità infinitesimale di Color Burst Ultramarine blue ed ho spruzzato con l'acqua.
Una volta asciutti ho strappato ed incollato delle strisce di un libro.
Le uniche timbrate che ho fatto sono di una farfalla.
Ho passato random il perfect pearls oro con un cartoncino fustellato a nido d'ape e su uno stencil a centrino ho passato con una spatola del gesso nero.
Ho quindi tagliato le mie ATC nel formato di cm 6,4 x 8,9 ed ho cucito a zigzag tutto intorno con del filo nero.
Ho colorando altra carta da acquerello con i distress oxyde  Fossilized amber, Wild honey e Worn lipstick e una volta asciutta, ho timbrato le farfalle. Le farfalle più piccole sono fatte con un punch.
Ho anche embossato le farfalle su vellum con la polvere clear.
Ho tagliato le mie farfalle su carta e su vellum e le ho incollate sulle ATC.



Per il sentiment ho timbrato con il Versafine sulla parte non scritta della pagina del libro ed ho ricoperto le timbrate con la polvere da embossing clear.
I materiali che ho utilizzato in questo progetto:  distress oxyde, Color Burst,  stencil ABstudio ed il sentiment Crazy Girl di Franca Marzi, li potete trovare nel suo shop Piccole Passioni.
Alla prossima!



Commenti