La mia piccola passione

Buongiorno a tutti!
Questo mese tocca a me presentare la mia "piccola passione".
Di passioni ne ho tante e nei miei lavori inserisco quasi sempre gli stessi particolari che mi piacciono moltissimo. Ma oggi vi parlo della mia passione per "le ali", in questo caso quelle delle farfalle. Amo le farfalle!
Trovo che diano un tocco di eleganza ad ogni lavoro....in effetti la farfalla è un insettino proprio elegante!

Oggi vi mostro un minialbum utilizzando le bellissime carte A.B.Studio, sia per rifasciare sia per decorare gli interni. Le farfalle sono presenti nelle carte che sono state ritagliate e ho utilizzato anche dei timbri di ali sempre di Ab studio per gli interni.

Qui le foto del mio progetto! spero vi piaccia!










grazie per essere passati!

Sabrina


Commenti