MISS DREAMS

Buon pomeriggio creative!
Oggi è il mio turno con l’interpretazione della piccola passione di Sabrina: farfalle.
Le farfalle mi hanno sempre fatto pensare 
 ai sogni, alla libertà .....
Seguendo questo pensiero  nasce lei su una pagina del mio Journaling:

"Miss Dreams "




Ho incollato vari tipi di carte su una pagina del mio journaling, 
creato usando una veccia Moleskin usata,
ho applicato una mano leggera di Gesso DecoArt Media.
Ho applicato uno stencil  ABstudio, lasciato asciugare.
disegnato Miss Dreams e colorata con Acquerelli Daniel Smith,
Tombow dual brush, Distress Marker.
Anche per il fondo ho usato gli stessi prodotti.
Per dare profondità al disegno ho usato una grafite acquerellabile.
Per la farfalla sul collo ho usato un'immagine stampata,
ritagliato le ali e incollate con Medium della Ranger
Ho scritto a mano su carta la frase:
Let your dreams fly
e dopo averla tagliata ho incollato sul disegno.
Vi aspettiamo sul nostro gruppo FB 
per partecipare alla sfida del mese e vincere un premio!!!
I prodotti usati sono in vendita su
www.piccolepassioni.it
sezione Mixed Media & Scrapbooking

Buona estate!!!








Commenti

  1. Che meraviglia Franca, sai quanto amo i tuoi.disegni, e questo è davvero meraviglioso!!!

    RispondiElimina

Posta un commento