The Butterfly Effect.



"Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo".
Infatti si ritiene che a causa della teoria del caos piccole variazioni nelle condizioni iniziali producano grandi variazioni nel comportamento a lungo termine del sistema.
Il pensiero che piccoli gesti o cose apparentemente insignificanti possano avere una rilevanza enorme sul nostro futuro e su quello degli altri mi ha sempre affascinato.
Cosa c'entra questa mia riflessione? Semplice: questo mese a ispirarci c'è la bravissima Sabrina con la sua "Piccola Passione": le farfalle.
Ho deciso quindi di buttarmi e di battere le ali anch'io, nonostante mi destreggi con l'arte del mixed media da pochissimo tempo.
Spero che a voi e a Sabrina piaccia questo mio progetto anche se di strada da fare ne ho ancora moltissima. L'unico problema che mi assilla però è attendere di vedere cosa succederà adesso dall'altra parte del mondo. 😀
Per realizzare il mio quadro materico mixed media ho utilizzato tutti materiali che potete trovare nello shop di Piccole Passioni come ad esempio i magici Color Burst oppure la Modeling Paste
A presto.





Eleonora

Commenti

Posta un commento