Mixed Media Cards

Buongiorno, come state?
come proseguono le vostre ferie?
Le mie terminate e già dimenticate ahimè!

Oggi vi volevo mostrare due card che ho fatto utilizzando le mie due chipboard (che amo tanto!) e spero che la mia interpretazione piaccia anche a voi!

Nella prima "rosseggiante" ho usato le carte AbStudio con stupendi papaveri rossi! Non uso quasi mai il rosso nei miei lavori, ma le carte di Aga Baraniak sfondano ogni limite :-)

E al centro ho usato la mia chipboard "out of the circle" colorata con ditress oxide grey





Nella seconda ho usato come sfondo anche uno stencil disegnato da me che amo particolarmente, con le gocce di pioggia e la chipboard "Direction" che ho coperto con una polverina da embossing di Seth Apter che da un effetto ambrato e dorato stupendo!







spero che vi piacciano e che i Nostri prodotti vi abbaino ispirato! Tutti Piccoli Pessioni of course! 

Sab 

Commenti