Il mare d'inverno.

Io amo il mare. Punto. In tutte le stagioni e non vedevo l'ora di usare il nuovo pad di carte prodotto e distribuito da Piccole Passioni di Franca Marzi che si chiama appunto: All Seasons - the sea.
L'artista che lo ha creato è ancora un mistero che verrà rivelato lunedì sera in un live sulla pagina del Gruppo Piccole Passioni.
Ho seguito lo sketch della mia sister e devo ammettere che mi sono molto divertita.


Erano due anni che desideravo scrappare la foto di Asia di fronte alla maestosità del Mare del Nord e non stavo più nella pelle. Questa occasione era troppo ghiotta per non approfittarne e così ho chiesto a Franca di fornirmelo in anteprima.
Lo scatto fotografico propone la mia "bimba diciottenne" mentre osserva rapita il mare in una gelida giornata invernale, riscaldata dal calore della mia famiglia. Infatti eravamo a Bruges che si trova in Belgio.  Mia sorella vive da qualche anno a Bruxelles e quindi era un'occasione da non perdere. Una meravigliosa vacanza in occasione del Natale.

Ho utilizzato la carta patterned legno decorata con varie scritte inerenti alle stagioni, la carta da ritaglio e la carta collectable. Del cavalluccio marino ne vogliamo parlare???😍😍😍

Ho aggiunto alcune micro conchigliette e un botticino in vetro minuscolo che ho riempito con la sabbia del luogo... Io amo questo LO... e voi?
Noi ci si vede da queste parti. Un bacio spatascioso a tutte.



Commenti