Insieme, nonostante tutto

Ciao a tutti, mi presento sono Melissa, membro del Dt dello shop Piccole Passioni Mix Media & More. Sono veramente felice di essere stata scelta da Franca per presentare il suo negozio all’ Asi e quindi  esserne la portavoce mediante un mio progetto.  
Ci ho messo un po’ per capire effettivamente come volevo rappresentare il negozio, visto e considerato che nasce nel campo del Mixed Media ma da un paio di anni si è affacciato anche al mondo dello scrapbooking con le migliori marche di carte e accessori. 

Dopo aver tirato giù svariate idee, ho scelto di creare una pagina di Art Journaling ,visto che è una tecnica che da poco ho iniziato a utilizzare e che può rappresentare al meglio l’idea che ho per quanto riguarda Piccole passioni. Un mix di tecniche che a loro modo risultano stupende anche insieme. I’Art Journaling che comunque ho proposto è creato da  diversi materiali e molteplici carte. Ma ho scelto in prevalenza quelle di 13@arts, che avevano i giusti toni per mettere in evidenza la foto principale del progetto. 






Ammetto che è stata una bella sfida, visto e considerato che provengo dal mondo delle card e non è facile uscire dalla comfort zone quando bisogna presentare un progetto del tutto nuovo. 
Ho voluto impostare la pagina quasi come se fosse un mini layout, mettendo appunto una foto e un titolo. Cercando di rendere il tutto un po’ più originale. 






Ho voluto utilizzare: 
- una fustella a forma di graffetta di Florileges design che possiamo vedere sopra la foto.
- un punch della Vaessen creative, per arrotondare gli angoli delle carte utilizzate nella pagina di sinistra  dandogli  così un po’ più di originalità. 

Per quanto riguarda il testo scritto, invece di utilizzare il timbro, in questo caso ho voluto stampare un carattere simile alla macchina da scrivere su un foglio bianco per poi incollarlo direttamente sul cartoncino. 


Vi lascio il video tutorial sperando che vi piaccia e che vi sia  d’ispirazione.



Commenti