Live Simply.......Enjoy the Little Things

Tocca a me interpretare la Piccola Passione di Stefania : SKETCH
Non nego che appena saputo ho pensato: oddio e ora? 
Io mi occupo maggiormente di Mixed Media.... so poco o nulla di LO...
 ammetto sono andata un attimo in crisi....
poi con più guardavo  lo Sketch di Stefania, più venivano idee
Ed ecco il mio Mixed Media Work











Ho usato una tela quadrata, incollato alcuni pezzi di carta sul lato sinistro,
vecchie pagine di libro, vecchie lettere scritte a mano..... usando il Gel Medium
ho steso il gesso e lasciato asciugare.
Realizzato lo stencil nella parte centrale usando "DROPS"
 disegnato da La Sab
Lo sfondo è stato colorato con i Golden Fluid :
Quinacridone Nickel Azo Gold, Teal, Payne's Grey e Burnt Umber.
Ho steso  a spatola il Gesso Bianco qua e là, per creare punti luce.
Nella parte centrale a sinistra ho incollato un pezzo di pagina di libro e sopra la mia Doll
 timbrata su carta da acquerello e colorata  con 
In alto a sinistra ho inserito una bustina del tea.
Scelto i sentiment, uno fa parte del set di timbri insieme alla doll,
 li ho incollati su un pezzo di carta Kraft.

Spero che il mio Mixed Media Work vi sia piaciuto e vi sia di ispirazione. 
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB e partecipate alle sfide del mese
potrete vincere un premio.



Commenti