Tweeting chick to chick

Buongiorno a tutti!

Oggi vi presento la mia interpretazione dello sketch proposto dalla nostra Stefania, per la Piccola Passione del mese.


Non vi nego che questa volta è stata davvero dura per me, perchè sono dovuta per forza uscire dalla mia comfort zone di cardmaker e cimentarmi con un Layout.

Ora, dovete sapere che a me in realtà i Layout piacciono davvero davvero tanto e quando ho visto il lavoro di Stefania sono rimasta imbambolata. Il problema è che ogni volta che mi ci metto io, inevitabilmente mi incarto e il risultato non mi soddisfa. Ma fortunatamente in questo caso c'è uno sketch da seguire, che per chi come me, non è pratico di Layout, aiuta molto con la struttura e la gestione degli spazi.


Ho voluto comunque "barare" e inserire lo stesso un piccolo elemento di colorazione, utilizzando il set di timbri di Piccole Passioni "Chick to Chick" :) 



Per la base del mio layout ho invece utilizzato una carta firmata AB Studio.

Ed ecco il mio lavoro finito!




Adesso aspettiamo di vedere i vostri lavori per partecipare con noi alla Piccola Passione del mese!





Commenti