Tags mixed media light.



Buongiorno a tutti.
In attesa di conoscere quale sarà la nuova Piccola Passione di novembre, vi tengo compagnia con un progetto semplice.
Ho realizzato delle piccole tag come ringraziamento per accompagnare delle happy mail di scambio di Atc ed ho voluto utilizzare i timbri disegnati da me per Piccole Passioni di Franca Marzi (che non finirò mai di ringraziare abbastanza per aver creduto in me!!).
Vi dirò che quando sono usciti l’emozione è stata tanta e quando li avuti nelle mie mani ancora di più. Quasi non li volevo aprire, figuriamoci sporcarli con l’inchiostro!!
Poi mi sono detta: buttati, rompi il ghiaccio!!
E così ho fatto.


Per la base ho utilizzato un cartoncino da acquerello da 300 gr., sul quale ho timbrato più volte il timbro a bolle del set Background#2  con l’inchiostro Versamark, spolverato con polvere da embossing bianca ed asciugato.
Per il colore ho scelto la polvere Color Burst Turquoise che ho sparso random sul foglio ed ho spruzzato con l’acqua.
Volevo un fondo più uniforme così ho girato il foglio più volte facendo colare l’eccesso di colore.



Una volta asciugato, ho riutilizzato il colore rimasto sul piano facendo delle timbrate con il timbro a linee dal set Background#1, che ha lasciato tracce di un colore più intenso.
Con la taglierina ho poi tagliato le mie tag lasciandole rettangolari. Infine ho realizzato la scritta Grazie con l’attrezzo word punch board e nel buco ho infilato del twine. 
A me piacciono molto i progetti semplici e a voi??
Grazie di essere passati.
Love Stefania




Commenti