Arriva la Neve....!!!! E quindi paesaggi per tuttiiiii.....




Ciao a tutte..!!!
finalmente eccoci qui dopo una breve pausa.. 
e siamo pronte per tante novità e progetti... 
ma.. 
E' ora di svelare la mia PICCOLA passione del mese di novembre.

rullo di tamburiiii...










Amo i paesaggi innevati, ne sono sempre stata innamorata da bambina, 
quando nevicava a tarda notte, la mia mamma veniva a svegliarmi con una tazza
calda di latte e nesquik per poi alzare la serranda e farmi vedere quanta neve 
stava cadendo e quanta già ne era caduta. 
Oggi, nonostante sono passati anni e non abito più con i miei genitori, 
la mia mamma appena nevica mi chiama a qualsiasi ora della notte
per farmi affacciare dalla finestra e farmi vedere tutto lo splendore che solo la neve di notte può dare.

Quando mi sono riaffacciata in questo mondo di tempere, carte e colori.. 
la prima cosa che ho fatto è stata quella di prendere una bella carta, 
gli acquerelli e con la fantasia provare e creare sfondi di paesaggi a cui poi ho aggiunto in seguito 
alberi o qualsiasi cosa che poteva cerare un'ambiente. 


quindi mi chiederete, 
ma allora cosa dobbiamo fare noi...???


Voglio che cerchiate di creare uno sfondo 
con questi tre colori. 
il bianco, il blu ed il nero.

e lo sfondo lo potete creare con qualsiasi tipo di materiale,qualsiasi tipo di carte 
e  di fustelle..  
 come colori avete libera scelta: acquerelli, tempere, ecoline, distress 
insomma, create con tutto ciò che  avete,l'importante che sia  uno sfondo 
se poi volete creare una cosa simile alla mia aggiungendo un paesaggio 
ne sono veramente felice, 
e perché no, magari cosi provando vi innamorerete anche voi 
di queste ambientazioni. 


per qualsiasi cosa non esitate a chiedere...!!!
Buona fortuna per la prossima vincitrice dei nostri premi.






Commenti