Christmas is coming



Oggi tocca a me 😊
 Per l'ispirazione del mese ho seguito il Mood che ci ha indicato Melissa e quindi mi sono cimentata a creare uno sfondo con i colori da lei scelti. 
Ormai penso solo al Natale ed affini e non riesco a sganciarmi da questa atmosfera. 
Sicuramente tra poco, mentre voi distribuirete doni e amore io starò già pensando alla primavera.
Per questo progetto ho realizzato un'illustrazione con gli acquerelli (che potete trovare sullo shop di Piccole Passioni di Franca Marzi) e quando ho terminato il lavoro ho pensato di creare delle cartoline a tema. 
Ho scannerizzato quindi la mia immagine e ho creato un file digitale. In questo modo avrò occasione di appendere alla parete il mio home decor e utilizzare la mia cartolina in larga scala. Vi piace l'idea? Spero che anche il mio progetto vi sia piaciuto e vi sia stato di ispirazione. Buon week 



Eleonora


Commenti