Dolly in the blue sky.




Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!!
Bella sfida la Piccola Passione di Melissa... e lei ha fatto un capolavoro.
A voi capita di iniziare un progetto con un'idea e finire con un'altra? A me spesso..
Ho comunque seguito le indicazioni di Melissa ed ho realizzato lo sfondo con i colori blu, nero e bianco che avrebbe dovuto diventare un paesaggio natalizio... ma poi l'ispirazione è cambiata in corso d'opera ed è nata una nuova serie di Atcoins.



Dal mio sfondo con un punch rotondo di 2,5" ho ricavato 6 Atcoins .
Ho timbrato le dollyne di Franca e le ho colorate con i Tombow.
Poi le ho ritagliate con il punch rotondo per seguire la linea delle Atcoins.


Con l'Ecoline black e l'Ayeeda ink white ho creato delle gocce, mentre con una penna gel bianca ho disegnato alcune stelline.
Ho embossato in bianco su vellum sempre un timbro della stessa plancia, posizionato in alto e con il distress oxyde Black soot ho sporcato i bordi.
Nelle foto sotto le ho messe a forma di alberello. Vi danno un pò l'idea del paesaggio natalizio? No eh? Ok ci ho provato...


Spero comunque che il mio progetto vi possa ispirare.
Mi raccomando partecipate numerosi alla sfida mensile sul gruppo fb per poter vincere un bellissimo premio!
Grazie ed alla prossima!!
Stefania

Prodotti utilizzati in vendita sullo shop:
Timbro Piccole Passioni Enjoy the little things (Design Franca Marzi)
Pennarelli Tombow
Ayeeda Ink white 13@rts


Commenti