RIVER OF NO RETURN


"If you listen you can hear it call. There is a river called the river of no return, sometimes it's peaceful and sometimes wild and free..."



Con parole rubate a Marilyn Monroe apro il post di oggi, per raccontarvi la mia interpretazione della Piccola Passione del mese.

Ispirata dal meraviglioso lavoro proposto da Melissa, ho voluto tuffarmi anch'io nel mondo degli acquerelli, creando, secondo i vincoli del mese, un paesaggio con un nebbioso fiume che scorre ai margini di un bosco.



Per realizzare questa card illustrata ho usato gli Acquerelli Inktense Renesans: colori brillanti in tubetto che permettono di avere una resa davvero vibrante e intensa.

Ho poi aggiunto un sentiment alla mia card, utilizzando uno dei fantastici Sticker creati da Stefania Falasco.



E così oggi vi voglio portare con me cullati onde della creatività, lungo quello che Marilyn chiamava "The River of no Return"

Commenti