Your Only Limit.....




Ciao fantastiche creative!
Oggi vi mostro la mia interpretazione 
della Piccola Passione del mese di Myssa:
 sfondo con colori blue, nero e bianco...
Ho deciso di usare uno dei miei timbri  disegnati per Piccole Passioni
per realizare una pagina sul mio Art Journaling.
Non ho colorato nel modo classico e totalmente il timbro,
solo alcuni elementi che danno espressività al viso.
Amo gli acquerelli e li ho usati per lo sfondo e per colorare 
il viso.
Ho incollato  sulla pagina del Journaling, con il medium gel,
 vecchie pagine di un libro,
pezzi di carta ABstudio,
applicato del gesso
colorato il fondo con gli acquerelli Renesans 
nelle tonalità del blue.
Incollato il viso.
Timbrato qua e là usando uno dei timbri di Stefania Falasco
per Piccole Passioni
schizzato con inchiostro bianco 
incollato il sentiment
Spero vi piaccia e soprattutto spero di 
avervi ispirato!





Partecipate alle nostre sfide mensili sul nostro Gruppo FB
 potrete vincere un premio !



Amazing Doll
Geometric Background set #1

Behind closed doors

Acquerelli Renesans 
presto sul sito



Commenti