BABY, IT'S COLD OUTSIDE!


Il periodo più magico dell’anno è arrivato e per me non c’è momento migliore per sfornare card come se non ci fosse un domani! 😀

Oggi vi presento il mio progetto secondo la Piccola Passione presentata da Franca a inizio mese e ovviamente, non poteva trattarsi che di una card 😊


Per la realizzazione di questo progetto ho utilizzato uno dei timbri di Piccole Passioni, con una delle dolci Dolls disegnate da Franca. 


L’ho timbrata su carta da acquerello Vaessen Creative da 200 g, con il Distress Oxide in tonalità Tattered Rose per ottenere un effetto no-line coloring.

Ho colorato la Doll con i Distress Ink, nelle tonalità Faded Jeans e Chipped Sapphire. Per i capelli e l’uccellino ho invece utilizzato la tonalità Aged Mahogany. Con dei pastelli ho poi intensificato le ombre e infine ho realizzato lo sfondo creando un effetto neve.

Come sentiment per la mia card ho deciso di utilizzare uno degli Stickers di Piccole Passioni, realizzati da Stefania Falasco, dal set Seasons: trovo che questi Stickers siano davvero fantastici per ogni tipo di progetto e offrano una versatilità davvero eccezionale.

Ed ecco la mia card pronta per accompagnare i regali di Natale!



Ricordatevi che avete tempo fino a fine mese per partecipare alla sfida della Piccola Passione di Franca: un ricco regalo vi aspetta sotto l’albero!

Commenti