Card Clean & Simple.

Buon lunedi amiche scrappers!
Eccomi qui a mostrarvi cosa ho realizzato seguendo la piccola passione di Franca, la doll e la palette di colori.
Una card cuoricinosa molto Clean & Simple.


Su carta da acquerello ho prima embossato i cuori con polvere da embossing bianca, poi ho sfumato i distress oxyde.
Ho utilizzato sopra il Faded jeans e sotto il Peacock feathers.
Ho timbrato la doll disegnata da Franca Marzi, volutamente lasciata in bianco per farla risaltare di più, sulla quale ho incollato un cuore rosso che copre l'uccellino.


I cuori e la fustellata hugs sono colorati con i tombow e successivamente ricoperti di glossy accent.
Un banner e delle paillettes completano il tutto.


Non è dolce la doll di Franca? 
Mi raccomando, partecipate numerosi al nostro gioco. Vi aspetta un ricco premio!!


I materiali utilizzati li potete trovare sullo shop:
Timbri Piccole passioni: Enjoy the little things e Together.
Distress oxyde

Commenti