DREAM BIG

Buongiorno Creative!
È il mio turno a svelare la mia Piccola Passione 
quale sarà mai?

Una doll e colori .... what else?
Sono prevedibile  lo so ... :))

Ecco la mia interpretazione



Ho realizzato due pagine sul mio Journal usando come sfondo le
meravigliose carte di Eleonora Falasco, 
vecchie pagine di un libro incollate con Medium Gel,
La doll è il timbro "Let's Fly" disegnato da me per Piccole Passioni, 
ho timbrato su carta da acquerello
e colorato con acquerelli.
Timbrate varie, schizzi con inchiostro bianco e
nero  chiudono il lavoro.


Questa è la palette che ho usato e vincolo della sfida del mese insieme ad una doll.
Il progetto potrà essere di colorazione, scrapbooking, mixed media, home decor.....
quello che volete, poche contenga uno di questi colori e una doll.
La doll può essere un timbro, un'immagine da ritagliare, 
una foto Vintage ( o come li chiamo io morticini :)...) 


Partecipate alla nostra sfida del mese potrete vincere un premio
 e questo mese vi anticipo che sarà ricco!!!
Spero il mio lavoro vi sia piaciuto e vi sia di ispirazione!
Franca


Commenti

Posta un commento