Le donne lo sanno

Ciao a tutte splendide donzelle, 
oggi tocca a me interpretare la Passione della nostra Franca.
Sono voluta uscire ancora una volta dalla mia confort zone, 
perché penso che il bello di questo mondo è 
superare i propri limiti
e sappiamo benissimo che con l'immaginazione possiamo andare dove vogliamo. 



La mia Doll, non è altro che un'illustrazione trovata su Pinterest, 
che ho leggermente modificato, creandogli quell'universo di pensieri 
che gli balenano nella testa. 
Un pò come me in questo periodo praticamente.
Ho voluto rappresentare i miei pensieri sotto forma di 
un'enorme caos.. 


Spero che come interpretazione vi sia piaciuta, 
che come me proverete ad andare oltre le solite cose che siamo abituati a fare
dandogli sempre la nostra identità come tocco personale. 



Ho utilizzato gli acrilici Americana, 
che mi fanno impazzire e sto veramente usando in tutti i modi possibili. 
Vi consigli vivamente di provarli se già non lo avete fatto 
e potete trovarli tranquillamente sul sito di Piccole Passioni,
oppure chiedere direttamente a Franca..

Grazie 🙃
E alla prossima sfida 

Commenti