PASSIONE DOLLINE


Oggi tocca a me interpretare la piccola passione di Franca Marzi. Se non avete ancora partecipato vi invito a venire qui sul nostro gruppo Facebook dedicato al mixed media e non solo.
Il vincolo del mese riguarda la palette colori e l'utilizzo di una doll all'interno del progetto. Per il resto possiamo dare il via alla fantasia e alla creatività.



Questo mese sono particolarmente felice perchè come Franca anch'io adoro le dolly.
Le ho già disegnate in tutte le salse e ci ho creato anche un brand.
In questo caso specifico ho tracciato sulla tela il viso della dolly e l'ho colorata con gli acquerelli.
Sullo sfondo ho applicato alcune parti della carta ALL SEASONS (che ho disegnato per Piccole Passioni) e dopo avere passato l'acrilico bianco in alcuni punti, ho acquerellato ed asciugato con l'heat tool.


Con la Modeling paste e lo stencil "Directions" ho creato dei motivi geometrici sulla parte superiore e inferiore della tela et voilà. Ecco il mio ultimo progetto dell'anno per il blog di Piccole Passioni. Noi vi auguriamo un periodo di serenità e un inizio anno scoppiettante. Ci vediamo presto. Un bacio enorme. Eleonora

Prodotti utilizzati per questo progetto:
• carte "All Seasons" - (che potete trovare qui)
Stencil CGS_050 Directions Disegnato da Sabrina Perna (che trovate qui)
• Acquerelli QUI
• LIQUID Medium (che potete trovare qui)
Gel Medium transparent (che potete trovare qui)
• Modeling Paste (che potete trovare qui)



Commenti