Piccola Passione di Dicembre by me!

Buongiorno a tutti!
Oggi tocca a me presentarvi la mia interpretazione della Piccola Passione del mese.
E' cosa nota la passione di Franca per le dolls, infatti ha disegnato bellissimi timbri che le raffigurano; infatti oggi, nel mio progetto, ne ho usate due prese da due plance di timbri differenti.

Spero di non fare arrabbiare Jennifer se ho lasciato le dolls in bianco, ma vi assicuro che è meglio così! colorare decisamente non fa per me! Ma trovo le dolline anche molto carine b/n!

In questa cornicetta ho usato :
dei fogli di libro incollati, gesso bianco passato velatamente in modo da far intravedere le scritte del libro. Poi ho timbrato random con uno dei tre timbri presenti nella plancia background disegnata da Stefania Falasco.

Per l'interno ho usato il mio stencil Drops con una pasta granulosa che mi è piaciuta un sacco usata al corso con Aga Baraniak. Ho colorato con gocce di blu e acqua per poi timbrare sempre con i timbri di Stefania.

Ho timbrato e ritagliato i fiori e le dolline di Franca  "Serenity" e "Enjoy the little things".
Alla fine ho aggiunto un sentiment scritto da me .

Spero vi piaccia :-)

Sab







Commenti