"Colored" art journal pages

Buongiorno!
come state??????
Io molto bene!
Proseguono gli esperimenti con i prodotti Piccole Passioni.
Conoscete la Tissue paper? è una sorta di carta velina che può essere usata in diversi modi.
Esiste di vari brand, Tim Holtz, Prima Marketing, Dina Wakley etc...... ed è prestampata con motivi più o meno diversi.
Io ne ho usata una non stampata, neutra, dove ho creato i miei "motivi" con i timbri background di Stefania Falasco. Ho utilizzato i miei stickers che si adattano perfettamente a queste pagine super colorate e i due stencils disegnati da me :-) I timbri dei tubetti di colori sono Abstudio.
Per gli sfondi colorati ho usato i Dylusion Paint...meravigliosi! Il libro per Art Journal è il fantastico Dylusion Small Journal (che tanto small non è!)
Vi lascio le foto del mio progetto, ma il process video rende l'idea!

Spero di avervi dato spunti creativi!






grazie per essere passati!

Sab

Commenti