DREAM BIG....LOVE ME

Inizio il mese di febbraio,
noto come mese degli innamorati,
con una tag dedicata all'amore.
Due dolci gufetti su un ramo, un sentiment spiritoso...





Non sono dolcissimi?
Vi dico come ho proceduto a realizzare la tag :
I due dolci gufetti fanno parte del  timbro  "Together"  disegnato da me 

Ho tagliato dal foglio n.3 delle carte All Season una tag, 
ne ho tagliata un'altre  di misura leggermente più grande da un foglio di carta da acquerello
e le ho incollate insieme.
Ho timbrato i gufetti, il ramoscello, i cuori e il sentiment su carta da acquerello.
per effettuare timbrate precise ho usato la speciale piattaforma La Kiss
Ho colorato usando Acquerelli
potete usare le tonalità che più vi piacciono.



Ho ritagliato gli elementi colorati e li ho tenuti da parte.

Con la fustella cerchi, usando due misure diverse ho ritagliato due cornici
 dalla carta da acquerello
 per creare una specie di shaker card, 
poi un cerchio da un foglio di plastica trasparente.
Ho incollato il cerchio di plastica ad una cornice con la colla,
ho incollato l'altra cornice sulla tag,
 posizionato all'interno i cuori ritagliati,
incollato sopra la cornice finestra.
incollato rametto e gufetti sulla cornice.

Ritagliato  il sentiment e mattato con un cartoncino in tinta,
incollato alla base della tag.
Un nastro un po' vintage e voilà ...
la tag è pronta per essere regalata alla persona che amate!

Franca



Commenti