#Followmypassion


Buon 2020 carissime creative del mixed media e tanto altro.
All'inizio dell'anno il nostro boss Franca Marzi ci ha rivelato che desiderava da tempo un'idea semplice che le permettesse di fidelizzare e premiare le componenti del gruppo Piccole Passioni Mixed Media & More che ci seguivano e si divertivano a spatasciare insieme a noi.
L'idea ci è piaciuta molto e all'unanimità è stato coniato questo meraviglioso Hashtag/Sentiment #FollowMyPassion che ci identifica un pochino tutte.
Da lì a realizzare una tessera Fidelity da omaggiare a tutte voi è stato un attimo.
A me l'arduo compito di ideare e realizzare un progetto semplice ma d'effetto.
E' nato così questo mini che contiene una tessera/card con effetto pop up.
Ho pensato di preparare un file in pdf per voi da stampare, plastificare e montare in poco tempo.
Questa sera lunedì 13 gennaio alle ore 21.00 ho quindi il privilegio di realizzare in diretta insieme a voi il progetto passo a passo. Il video resterà comunque visibile per alcune settimane per permettervi di visionarlo anche in differita.
A cosa serve la tessera punti? Facile. Nel corso di questi mesi giocheremo insieme e avrete la possibilità di aggiungere punti che vi verranno assegnati a seconda dei vincoli da rispettare.
A settembre tireremo le somme e chi avrà il punteggio maggiore...indovina indovina...ebbene sì: riceverà un bellissimo premio che sarà messo a disposizione dallo shop della generosa Franca Marzi.
Per adesso se vorrete acquisire il primo punto non dovrete fare altro che stampare, incollare e postare il vostro progetto "Fidelity" comprensivo di foto e tessera sull'apposito album che verrà creato nella pagina del Gruppo. Spero che la nostra iniziativa vi piaccia e vi permetta di seguire le vostre passioni sempre, qualunque esse siano, e di dedicare del tempo di qualità per voi stesse...io ci sto provando. Baci


Commenti