NOT TODAY

Buongiorno creative!

Siete curiose di cominciare a scoprire le novità che abbiamo preparato per voi? E allora salite a bordo, oggi ci tuffiamo in un mare di novità!!


Il primo set che vi presentiamo si chiama "Not Today", pensato per quei giorni in cui abbiamo solo voglia di pensare a noi, di tuffarci nelle nostre passioni e dire a tutto il resto "non oggi".

Vi sentite un pesce altezzoso?


Siete come una sardina che cerca la propria direzione? 


Vi capitano giornate in cui vi sentite un piccolo gamberetto scorbutico? 


Questo è il set che fa per voi!


E per scappare un po' da questo clima di preoccupazioni di queste settimane di fine inverno, per tutto il mese di marzo ce ne andiamo al mare! Avete capito bene: la Piccola Passione di marzo ci porta nel profondo blu! Potete realizzare qualsiasi progetto (card, layout, mini album, art journal, mixed media, ecc), che abbia come tema il mare! Andate sulla pagina del nostro gruppo di Facebook e inserite nell'album della Piccola Passione di marzo la foto del vostro progetto marino: a fine mese vi aspetta un fantastico premio!

Vi ricordo inoltre che con la tessera di Piccole Passioni potete accumulare punti anche partecipando alla Piccola Passione del mese, cogliete al volo questa fantastica possibilità!


Io mi tuffo nel blu e vi aspetto per nuotare insieme in un mare di creatività! Ssssssplash!




Commenti

Posta un commento