ok le paste, ma con gli acrilici..... "rusty wood" di Sabrina Perna

Buon sabato a tutti!
con Franca, tempo fa, si parlava dell'effetto Rusty, delle paste, degli acrilici....e io in effetti, questo effetto, l'ho sempre fatto utilizzando prodotti ad hoc, paste a posta con le tonalità e la consistenza della ruggine. Ma perchè non provare con gli acrilici? E in effetti il risultato mi è piaciuto moltissimo!
Ho usato 4 tipi di acrilico Americana Asphaltum/asfalto, Oxblood (che da l'effetto aranciato!), Salem Blue e Indian Turquoise. Il supporto è un pezzetto di legno che avevo a casa ricoperto di vari abbellimenti di diversi materiali. Termino con un sentiment/sticker di Stefania Falasco 
Spero vi piaccia il risultato e spero di avervi ispirato!





Grazie per essere passate!

Sabrina

Commenti

  1. Il risultato è strepitoso, Sabrina!!
    Ma... un videuccio per una neofita del genere come me? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! ho fatto un piccolo video fotografico spero ti sia stato utile!

      Elimina

Posta un commento