PROCESS VIDEO CARD "MISS YOU"

Buongiorno care creative. La festa degli innamorati è vicina e il web è cosparso di cuori a profusione. Non tutti hanno la possibilità di trascorrere la giornata di domani insieme e così ho pensato di realizzare una card dedicata ad una persona per la quale si sente la mancanza ma che si auspica rivedere molto presto. 
I timbri di Piccole Passioni (gufetti e sentimenti "Miss You") disegnati da Franca Marzi si prestavano perfettamente a ciò che avevo in mente e quindi ho preso colori e pennelli ed ho spatasciato allegramente. E' nata una card molto colorata e questi gufetti innamorati ne sono i protagonisti.
Ho utilizzato per il fondo della mia card i Color Burst; che sono degli acquerelli in polvere dall'effetto sorprendente, dopo avere preparato la base con alcune timbrate random embossate con polvere bianca.


Se il mio progetto vi è piaciuto vi invito a fare una salto sul mio canale YouTube e gustarvi il mio process video. Vedrete che è davvero facile ottenere questo effetto molto artistico.



Qui sotto potete trovare i materiali che ho utilizzato per la mia card:
Color Burst
Timbri Gufetti Franca Marzi

QUI il link del Process Video
Noi ci vediamo presto. Tanti cuori a tutte voi💖💖💖 
Eleonora

Commenti