Traveler’s Notebook 🌹



Buongiorno a tutte ,
Oggi volevo parlarvi del mio progetto per quanto riguarda 
il Traveler’s Notebook.. Ma prima volevo spiegarvene il significato .. 

Il Traveler’s Notebook non è altro che un taccuino da viaggio ed è composto da unacopertina (che può essere di pelle, similpelle, stoffa, carta, feltro…) al cui centro sono fissati degli elastici in verticale, e da inserti (i quadernini) che vengono fissati alla copertina facendoli passare sotto questi elastici. La copertina viene poi chiusa con un altro elastico e al suo interno può essere corredata da varie tasche in cui inserire biglietti e documenti. 



E l’idea di avere comunque sempre a portata di mano un quaderno dove 
pastrocchiare e allo stesso tempo utilizzare come “album” dei momenti più importanti mi ha affascinato talmente tanto da provare.. 
Il momento che ho immortalato nella foto che vedrete, 
non è altro che una giornata con mio zio a trovare tartufi..
E ho dovuto scattare quella foto, perchè con le prime luci dell’alba,
e quel muschio così fotogenico, non potevo di certo farmelo scappare...












Ho voluto utilizzare i miei timbri, 
di Piccole Passioni  
per dargli un tocco un po’ romantico..
E le scritte che leggete sono sempre parte del kit 🙂





Mentre per quanto riguarda il quaderno
che ho utilizzato, potete trovarlo nel link che vi lascio qui sotto : 




Le carte sono della 13@rts e potete trovarle qui :



Spero che l’idea vi sia piaciuta,
E se anche voi lo utilizzate mi piacerebbe vedere come lo avete decorato..!!!!




Commenti