What if I fall?


What if I fall?
Oh, but my darling ...
What if you fly?








Pagine dal mio Journal. 

Se vi sono piaciute, seguitemi, vi spiego come le ho realizzate.


Io ho alcuni....molti Journal :)
alcuni acquistati 
come questo che ho usato oggi, della Ranger,  Dylusion Journal
altri creati da me. 
Questo lo adoro per le pagine spesse e le dimensioni  giuste per lavorare.
Ho iniziato con un collage di carte varie, pagine di un vecchio dizionario, Tissue paper 
e nastro di carta
per incollare le carte ho usato il Matte medium della Ranger

Ho passato uno strato sottile di gesso
Una volta asciutto ho incollato in alto a sinistra e in basso a destra 
pezzi di Deli Paper, una carta sottile tipo Tissue Paper bianca dove io pulisco
gli stencil, i timbri ecc. in pratica mi creo una mia carta.
Ho applicato ancora del gesso per uniformare il background.
Nella parte centrale ho realizzato uno stencil  usando CGS005 Up and Dow
usando la  Modeling Paste
Adesso giochiamo con i colori!
Io adoro gli acquerelli e li ho usati per colorare il background
riprendendo i colori  dello sfondo 

Ho fatto delle timbrate qua e là con il timbro 
Geometric Background set #1 disegnato da Stefania Falasco, 
la scritta e la piccola farfalla presente nella plancia Let's Fly
Ho timbrato su carta da acquerello la mia Doll e i sentiment 
del timbro Let's Fly e li ho ritagliati, ho ritagliato una farfalla
dalla carta AB Studio White Butterfly
Ho incollato i vari elementi
 sulle pagine usando la colla  Flashbond
La doll l'ho colorata parzialmente usando gli acquerelli e mettendo in risalto 
le ali,  elemento principale del lavoro. 
Ho sporcato qua e là i bordi delle pagine 
con dell'acrilico nero applicato con una spatola.
Possono mancare alcune schizzate? certo che no !!!
io ho l'inchiostro bianco e nero
potete usare colori acrilici diluiti 





Spero vi sia piaciuto
Grazier per avermi seguito !
Franca


Commenti

Posta un commento