FIND THE MAGIC


Sono giorni difficili questi che stiamo vivendo. Giorni in cui le nostre certezze vengono messe a dura prova, giorni in cui all'interno delle nostre case i pensieri si rincorrono in cerca di positività e speranza, giorni in cui abbiamo paura di quello che c'è lì fuori. Ma lì fuori non c'è solamente la preoccupazione. Lì fuori, proprio in questi giorni, la Natura sta timidamente ricominciando a sbocciare e con i primi fiori ci ricorda che tutto è in divenire e che presto il miracolo della rinascita si compirà ancora una volta.


Adesso siamo come i piccoli semi che stanno ancora al riparo della Terra, ma in questo riposo noi abbiamo il tempo di fare ciò che nella nostra quotidianità forse facciamo troppo di rado. Abbiamo il tempo per noi stessi. Il tempo per guardare dentro di noi. Il tempo per riscoprire ciò che amiamo fare. Il tempo per fermarci e riposare. Il tempo per la creatività. Il tempo per entrare in un Giardino Segreto di cui forse avevamo perso la chiave.



Ecco, oggi voglio portarvi con me proprio in un Giardino fatto di sogni e colori. 



Il timbro che ho disegnato per Piccole Passioni e che fa parte della nuova collezione primaverile, è nato proprio con l'intento di portare sulla carta la delicatezza e la Magia che la Natura ci regala. 



E che rinasce lì fuori. E aspetta solo noi con tutta la sua Magia.




Commenti

Posta un commento