Special Guest ANGELA Tombari. Il primo Kit di Floral Soul

Oggi vi presentiamo una creativa davvero speciale. 
Io (Eleonora) la conosco e la ammiro da molto tempo. Quando ho chiesto ad Angela se le sarebbe piaciuto creare un progetto per noi ero molto timorosa in quanto è una scrapper molto impegnata e produttiva, oltre a far parte di molteplici gruppi esteri ed italiani. Ero quasi certa che non riuscisse ad accontentarci. Io ci tenevo davvero tanto. 

Con grande gioia oggi invece possiamo proporvi il suo bellissimo progetto. 
E se vi piace abbiamo la possibilità di poterlo fornire; in esclusiva sullo shop di Piccole Passioni, completo di KIT e dispensa a partire dal 2 aprile.
Se volete vedere il mini in tutta la sua bellezza vi invitiamo sul canale ufficiale d Piccole Passioni QUI
Grazie Angela. A te la parola. Eleonora e Franca.



"Ciao amiche creative!
Sono Angela Tombari, AKA NG, lo pseudonimo con cui firmo le mie pagine scrapbooking.
Ho una famiglia, due figli, un lavoro e ogni piccolo spazio che rimane libero nella giornata lo dedico al mondo della carta e dei timbri. Al momento ne ho parecchio di tempo libero, purtroppo. Ho collaborato con diverse aziende del settore scrapbooking e a
ffini, italiane e internazionali, come Yuppla Craft, Tommy Art e Spellbinders e oggi, sono parte del team creativo di due brands americani, BoBunny e Ink Road Stamps e di due kit clubs, Citrus Twists e Hip Kit Club.

Quando Eleonora Falasco mi ha chiesto di ‘interpretare’ la sua nuova collezione, ne sono stata subito entusiasta, non solo perché sono una ferma sostenitrice del made in Italy, ma soprattutto perché Floral Soul che ha disegnato per Piccole Passioni è una collezione stupendamente poetica.
Il progetto che vi presento è un mini album romantico, con una struttura semplice e veloce da realizzare, ma originale, con pagine a cascata, alcune tecniche ed un leggero accenno mixed media. L'album può contenere da 12 fino ad una ventina di fotografie. Al posto delle fotografie vedrete che ho preferito inserire dei cartoncini bianchi, in modo che ognuno potesse fare proprio il mini album, sentirselo suo. Spero tanto vi piaccia.
Se volete conoscermi meglio, potete trovare le mie creazioni su IG: www.instagram.com/angelatombari/
Se vi interessa approfondire le tecniche, vi consiglio il mio blog: http://www.ineedconfetti.com

Prima di salutarvi vorrei rivolgere un ringraziamento speciale a Franca Marzi ed a Eleonora Falasco per avermi dato l’opportunità di esprimere la mia creatività con la loro splendida collezione Floral Soul.

Love, NG"




Commenti