Una tela con un'anima mixed media. Contaminiamo il mondo di cose belle?


Buon sabato care scrappers. Ormai per gran parte di noi le giornate sono quasi tutte uguali e non distinguiamo quasi più i giorni della settimana.
Io cerco di colorarle al meglio e cogliere l'opportunità che questa reclusione forzata mi offre.
Ho utilizzato un piccolo canvas board di cm 13 x 17,5 cm che avevo acquistato nello shop di Piccole Passioni per creare una velocissima card e con solo tre ingredienti ho realizzato il mio progetto.

Il primo "ingrediente" è stata la povere acquarellabile Color Burst che; come sapete, grazie all'acqua permette di ottenere delle meravigliose fioriture molto artistiche.
Il secondo "ingrediente" è stato il tampone trasparente e la polvere bianca da embosser.
Il terzo "ingrediente" è stata la nuova plancia di timbri "Tulip" che ho disegnato per Piccole Passioni di Franca Marzi e che trovate QUI sullo shop.

Realizzarla è davvero semplice.
1 step - Spargete una piccola dose di polvere turquoise Color Burst sul canvas board e spruzzate una piccola quantità d'acqua.
2 step - Asciugate con l'heat tool.
3 step - Utilizzate il timbro "Tulip" e timbrate con il tampone trasparente tutti e tre i tulipani comprensivi di gambo nella base inferiore. Spolverate con la polvere White per embosser e asciugate con l'heat tool.
4 step - A parte create sempre con i Color Burst una base colorata (io ho usato il Fuchsia) e dopo averla asciugata timbrate con ink nero il tulipano più grande e uno piccolo. Per ottenere il fiore grande ho timbrato varie volte il tulipano più grande della plancia. (Se desiderate un effetto più tridimensionale potete utilizzare la polvere nera da embosser e successivamente riempire i petali con il Glossy Accent).
5 step - Alla fine ho aggiunto qualche timbrata con INK nero dello splendido timbro della Carabelle Studio e voilà.

Se vi è piaciuta e se volete realizzarla anche voi troverete dopo le immagini i materiali che ho utilizzato. Noi ci vediamo presto. Eleonora





Commenti

  1. Meravigliosa!!! Grazie per le spiegazioni, proverò sicuramente a "duplicarla" ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento