ATC. La Piccola Passione di Stefania per il mese di maggio.



Buongiorno care scrappers.

Nonostante il contenimento il tempo scorre e siamo arrivati ad una nuova Piccola Passione.
Fortunatamente il mondo della carta è un continuo stimolo per me, al quale cerco  di dedicarmi cercando di realizzare ciò che mi fa stare bene.  E chi mi conosce sa che adoro le Atc!!
Ho realizzato una serie di Atc che si intitola "Sense of seasons", sperando di poter uscire presto e percepire nell'aria il senso delle stagioni. Ho anche preparato un video process che troverete a fondo pagina.

Quindi la Piccola Passione di maggio sono le ATC.  
Ne potete realizzare quante ne volete  partendo da un minimo di 3 e con qualsiasi tema. 

Per chi ancora non lo sapesse, le ARTIST TRADING CARDS o ATC sono carte collezionabili che hanno due regole fisse: la misura e il fatto che non possono essere vendute, ma solo scambiate.
Sono create su qualsiasi supporto avente dimensioni ben precise, 2,5 x 3,5 pollici (cm. 6,4 x 8,9): praticamente la misura delle figurine.
Possono essere realizzate con ogni tipo di tecnica o materiale, l'importante è che siano abbastanza resistenti per essere spedite.
Un'altra cosa molto importante è il retro, dove deve essere obbligatoriamente indicato il titolo della serie realizzata, l'autore,  la data in cui viene creata, il numero di serie nonché il numero di ogni singola Atc. In questo caso ho realizzato una serie di 3 Atc perciò ho scritto per ognuna 1/3, 2/3 e 3/3.










Le Atc che ho preparato per oggi, sono simili ma non uguali. Ho creato 3 basi diverse utilizzando le carte della Collezione Floral Soul, disegnata da Eleonora Falasco per Piccole Passioni, nonche i miei timbri background ed i timbri Tulip che potete trovare qui. Come sentiments ho utilizzato i miei stickers che trovate qui.

In questo progetto, come complemento,  ho anche realizzato un contenitore, un porta Atc coordinato del quale, al fondo del post, trovate lo schema che ho preparato per voi.









Ecco, per chi desiderasse farlo (ma non è un vincolo!!), lo schema del porta Atc:


Andate sulla pagina del nostro gruppo di Facebook e inserite nell'album della Piccola Passione di maggio la foto del vostro progetto: come sempre, a fine mese vi aspetta un fantastico premio!


Vi ricordo inoltre che con la tessera di Piccole Passioni potete accumulare punti anche partecipando alla Piccola Passione del mese. Cogliete al volo questa fantastica possibilità!

Grazie!

Stefania




Commenti