Francesca Donà e FloraL Soul. Un minialbum ripieno d'amore. KIT+DISPENSA

Buon sabato e buon 25 aprile a tutti. Oggi c'è una bellissima sorpresa in serbo per noi. Una creativa per eccellenza davvero speciale. Già in tempi non sospetti era la mia musa. Ho avuto l'onore di conoscerla meglio lavorando a stretto contatto (virtuale) con lei e ho desiderato tanto scoprire come avrebbe utilizzato le carte che ho disegnato. E' nato così uno strepitoso minialbum completo di kit e dispensa che sarà online a breve sullo shop.

Quando ho comunicato a Franca che Francesca avrebbe creato un progetto per Piccole Passioni è stata felicissima e allora ve la presentiamo in coro.
Ecco a voi Francesca Donà: un nome una garanzia. Noi l'amiamo.

Ciao tutti voi!!!
Sono Francesca, da un po' di tempo conosciuta anche come SbALziCrEatiVi.
Mi piace molto la creatività, in tutte le sue forme e da sempre mi appassiono a tecniche e sperimentazioni. Da qualche anno il mio piacere creativo è appagato dallo Scrapbooking, hobby dalle infinite combinazioni che mi permette di conservare i miei ricordi più preziosi. Ho collaborato spesso e con grande entusiasmo con alcuni negozi del settore e con band italiani che mi hanno permesso una grande crescita creativa, perchè come dico sempre, tutto si può imparare!! Quando Eleonora Falasco mi ha chiesto di realizzare un progetto con le sue carte, ne sono stata subito felicissima, primo perchè il lavoro di eleonora è pazzesco, secondo perchè mi piacciono le sfide e mi piace sempre mettermi in gioco. Il progetto che ho realizzato è molto romantico, è il concentrato della mia vita, tra figlio e marito e passioni creative! Mi sono fatta trasportare dall'utilizzo delle carte, tra lettere e colori, con l'inserimento di pennellate oro, pizzi e tulle. La struttura è molto semplice e l'album si sviluppa in orizzontale, ed è proprio in questa sua direzione che ho voluto giocare con le lettere dell’alfabeto che spiccano in questa collezione. Ho realizzato per voi un video per poterlo vedere nella sua totalità.
Non mi resta che ringraziare Franca Marzi di Piccole Passioni per l’invito nel suo blog, Eleonora Falasco per avermi coinvolto nell’utilizzo di questa collezione e infine ringraziare voi per aver letto questo post, sperando che il progetto possa aver stuzzicato le vostre corde creative.

Se avete piacere di seguirmi potete trovarmi su fb
https://www.facebook.com/SbALziCrEatiVi-605254719615761/
e su ig   https://www.instagram.com/sbalzicreativi/?hl=it


Tutta la collezione Floral Soul la trovate qui: http://www.piccolepassioni.it/carte-piccole-passioni.html


Bye bye
Francesca








Commenti