Minialbum "Our Stories".




















Buongiorno scrappers.
Che c'è di meglio in questo periodo se non sfogliare gli album di fotografie?
Così per rivedere alcune foto con una visuale diversa, ho realizzato un nuovo minialbum.
Ho optato per un formato rotondo,  ed ho utilizzato il pad 15 x 15 della collezione Floral Soul disegnato da Eleonora Falasco per Piccole Passioni.
Per la struttura ho utilizzato del cartoncino blu che, insieme ad colore oro, trovo siano una combinazione perfetta!!



L'album parla delle storie e dei momenti della mia famiglia e lo sfoglierò più volte, servendomi del segnalibro shaker per ricordarmi le pagine viste!
Ora vi lascio alla carrellata di foto mentre, al fondo del post, trovate un video per vederlo meglio.


















Questi sono i materiali utilizzati che trovate nello shop di Piccole Passioni:
Paper Pad "Floral Soul" 15 x 15
Die cut "Floral Soul"
Vellum "Floral Soul" 30 x 30
Plancia timbri "Tulip"
Plancia timbri "Background #set 1"
Plancia timbri "Make today awesome"
Stickers "Together it's better"


Spero che il mini via sia piaciuto e vi possa essere di ispirazione!
Alla prossima

Stefania


Commenti