"ONE LIFE" Art journal by Sabrina

Buongiorno a tutti,
come si può ben notare ultimamente, sono in fissa con le pagine di Art journal. 
Ho fatto un errore clamoroso, ho dato per scontato che tutti più o meno, sapessero cosa è un Art journal, senza spiegarlo. Mi dispiace. E' già stato spiegato sul gruppo, ma lo dico anche qui.
Un Art Journal non è altro che un quadernetto che ognuno decora a proprio piacimento. Decora le pagine interne, una per volta, due insieme, usando i colori che vuole, le tecniche che ama, insomma è un progetto creativo molto molto libero, per quello io dico che è terapeutico. 
Ognuno può crearlo da se usando quaderni, agende, moleskine etc; oppure esistono dei "libri" per Aj già fatti come qui . 
Per il mio progetto di oggi ne ho usato uno piccolo, quadrato, con i fogli spessi tramati di cotone, che aveva una stupenda copertina candida, che poi ho decorato :-) 




In questo progetto uso i bellissimi timbri di Giuliana Heart Bricks. Sulle pagine di AJ si usano spesso dei pezzetti strappati di una sorta di carta velina stampata, una dell epiù famose e più belle è quella di Dina Wakley. Io consiglio sempre di acquistarla, ma nell'attea, o per variare, potete farla da voi! Avevo già fatto questa cosa coi timbri di Stefania, ma avevo usato la carta bianca.






E come non parlare della bellissima Dolls in regalo digitalmente da Franca :-) Io coloro come un cane, e in questo video non era mia intenzione cimentarmi nella colorazione; ho usato la carta sbagliata ma il mio scopo era ben altro! 

Ecco qui tutto quanto! Buona visione!



 Grazie per essere passati


Sabrina


Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, complimenti! La digi doll è disponibile per tutti?

    RispondiElimina

Posta un commento