ATC con Floral Soul


Questo mese ho deciso di partecipare anch'io all'ispirazione del mese della mia sister Stefy per Piccole Passioni ed invito anche voi ad inserire nell'apposito album del gruppo le vostre ATC.
Lei è parecchio tempo che le realizza e sa proprio tutto su queste splendide e piccole card da collezione. Naturalmente è stata sempre lei che me le ha fatte conoscere. La cosa che più mi affascina di questi progetti è sicuramente il fatto che siano scambiabili...un continuo swap che ti mette in contatto con altre creative e ti da l'opportunità di ricevere e toccare con mano tanti piccoli capolavori.
Io sono solo alla mia 6 serie ma spero di avere il tempo di realizzarne molte altre. Avere uno spazio così piccolo (6,4 x 8,9 cm) e poter trasmettere così tanto!! Questa è la forza delle ATC.
Noi ci vediamo presto e spero che la mia serie vi sia d'ispirazione. Un bacio a tutte voi 💗
Dopo le immagini troverete i link con i prodotti sullo shop di Piccole Passioni di Franca Marzi.






Set di timbri "Alphabet" disegnati da Stefania Falasco
Die cut "Floral Soul" disegnati da Eleonora Falasco
Buona visione!!

Eleonora 




Commenti