Come sentirsi una "bimba" felice!!

Ciao!!!
Che onore e che piacere per me essere qui, insieme a tante scoppiettanti creative!
Un enorme piacere anche perché conosco Franca da tempo e le voglio davvero un gran bene, oltre ad essere l’artista che tutti conoscete, è anche una grande cuoca, oltre che una persona dal cuore enorme.

Ma bando alle chiacchiere..mi presento!


Sono Milena, Mile per chi mi vuol bene: 43 anni suonati, Maremmana di nascita e nell’anima, ma veneziana di adozione (un giorno realizzerò il mio sogno di vivere a Venezia :P ), amo tutto ciò che è colore: a partire dai “giochi” con la carta, per arrivare ai fiori di cui mi circondo, passando per le mille sfumature del mio mare. Per anni ho usato prevalentemente il rosa in tutte le sue tonalità poi, non so bene cosa sia successo (o forse si..), ho iniziato ad amarli tutti i colori.

Mi diverto a realizzare mini album e home decor ma anche le card non mi mollano mai! Non sono molto brava a colorare ma mi diverto a farlo.

Diciamo che quando inizio a scrappare, mi sento come una bimba nel Paese dei Balocchi: mi meraviglio a scoprire nuove collezioni, mi diverto ad abbinarle...insomma, si è capito che mi piace giocare con lo scrap?

Ecco qualche foto dei miei lavori:


se volete, potete trovarmi qui:

Facebook
Il mio Blog
Instagram

Buona giornata e a presto!
Mile

Commenti