Il mio mondo fatto di Colori

Ciao,
 mi chiamo Fabiola Giardinaro ho quasi 40 anni e sono di Catania ....e adoro i timbri e i colori, ma vi spiego meglio.
Tutto è iniziato nel 2014 per gioco quando, incinta del mio secondo figlio, volevo realizzare da me delle scatoline nascita. Un giorno andai in giro alla ricerca di quelli che chiamiamo punch ( ma ne sconoscevo il nome) per le targhette, e lì scoprii un mondo....il mio mondo.
Provengo dal cake design, dove modellavo in 3D i miei personaggi, e già lì mi sentivo a mio agio nel creare qualcosa di mio, personalizzare un qualcosa con le mie mani.
L'arrivo di un altro figlio mi fece prendere una pausa ed è lì che scoprii appunto il meraviglioso mondo personalizzabile dello scrapbooking.
Da lì come tutte provai tante tecniche e quando un giorno vidi una card mi innamorai della colorazione, che già faceva parte di me, anche se in altre forme. Cominciai quindi a provare i markers a base alcolica come Copic e Spectrum Noir, oppure markers acquarellabili come Distress o Tombow e fu AMORE. Soprattutto amore per le card create e colorate da me.
Da lì inizia un percorso di crescita, tra cui essere DT member di aziende come Crafter's Companion, Spectrum Noir, Create a Smile, Trimcraft, e ospitate come guest design per Simon Says Stamp e Gerda Steiner, e molti altri. Cresce quindi la mia passione ,oltre che per i colori, per i timbri !! Una vera e propria mania nel colorarli soprattutto.
Da novembre 2019 ho iniziato a sperimentare finendo col disegnare in digitale timbri pucciosi , nascendo così delle plate di timbri di vari personaggini carini , che quindi disegno e coloro.

I miei lavori hanno quel tocco di shabby chic, vintage, retrò, da qui il mio nome d'arte Shabby Lab.
I miei lavori spaziano dallo scrapbooking, al packaging, al bijoux personalizzato, Home Decor e da poco tempo anche cucito creativo (per poter accontentare mia figlia) abbinato allo scrap, sempre su questo stile realizzando da me i cartamodelli.
Mi piace sperimentare nuove tecniche e creare quel qualcosa di diverso.
Adoro quindi creare sotto ogni forma,  ma sono una cardmaker !!
Ed infine adoro realizzare oggetti in 3D con i miei amati plotter...
Insomma spazio alla creatività a 360° !

Qui potete vedere qualche mio lavoro:



Potete trovarmi qui:

Facebook
Instagram
- Blog
- e da poco Youtube

Commenti