In fondo al cuor...Una TAG Happy Summer.


Ciao carissime creative. Quest'anno l'estate è un orizzonte alquanto confuso e lontano. Diventa complicato programmare anche il nostro futuro più prossimo tra D.A.D., ripartenza, fase "1 2 3 stella" e chi più ne ha più ne metta. In un pomeriggio di incertezza e di malinconia mi sono venute in soccorso le carte della collezione All season...quella con i cavallucci marini che ho disegnato lo scorso anno per Piccole Passioni. Ve la ricordate? Non vi immergono nell'estate più dolce? A me fanno sempre sognare e così ho deciso di realizzare una semplice TAG che inneggiasse alla bella stagione che anche se arriverà malconcia sarà sempre la benvenuta. 
Per realizzarla ho spatasciato i Color Burst Violet e il Turquoise sulla base di un cartoncino da acquerello da 300 g. 
Ho utilizzato i timbri alphabet disegnati dalla mia sister Stefania Falasco per comporre la scritta "SUMMER". Ho timbrato ed embossato con la polvere white. Ho poi scelto dalla carta con elementi ritagliabili "All season" i cavallucci marini, la scritta "Happy" e la cornicetta superiore "Happy life". Ho abbellito il tutto con qualche fustellata e paillettes dorate.
Spero che questa TAG ispiri anche a voi tanta allegria. Dopo le immagini troverete i link con i materiali utilizzati. Un bacio molto HAPPY. Eleonora




Collezione Pad All Season Piccole Passioni


Commenti