Le sorprese quelle belle arrivano sempre quando meno te lo aspetti !!!

Ciao a tutti è arrivato anche il mio momento per le presentazioni come membro di questo super DT, che dirvi se non che è stata semplicemente una meravigliosa e inaspettata sorpresa !!!
Mi chiamo Brigitta, ma per le amiche a cui do il permesso "Brigi", sono un pochino bisbetica ma non troppo, abito in Veneto vicino vicino alla meravigliosa Venezia , sono mamma , moglie e nel tempo libero ho il mio meraviglioso lavoro con i ragazzini.
Sono appassionata da sempre di tutto ciò che può comprendere la creatività, dopo anni e anni e ancora anni di studi d'arte sono approdata sei anni fa così per caso, ma proprio per puro caso nel vasto mondo del cardmaking, dello stamping e dello scrapbooking dove ho messo radici.



Mi considero una creativa eclettica e un pochino squilibrata, non amo fermarmi molto sulla stessa tecnica o sullo stesso genere di progetto, amo spaziare a 360°, sono una persona curiosa e questo fa sì ad una mia ricerca costante di nuovi stimoli, se non facessi così mi annoierei parecchio nella vita, inoltre penso che non è mai abbastanza ciò che si può imparare per questo credo fermamente nella condivisione e nel potere di essere liberi di esprimersi come meglio si crede.
Nei miei lavori mancano mai quelle goccine magiche fatte con il pennello e un pò di colore, trovo che diano dinamicità a lavoro ultimato ma soprattutto mi rimandano alla mia infanzia quando mamma dipingeva e per farmi star buona mi dava fogli e pennello dicendomi " ora divertiti tesoro mio".
Questo mondo deve essere proprio così divertimento dove fermiamo su carta momenti, attimi ed emozioni usando i colori e non pensando ad altro.
Qui alcune mie creazioni per farmi conoscere un po' del mio mondo!





Con emozione vi saluto e spero con gioia che mi accompagnerete in questa mia nuova esperienza !!!


Brigitta




Mi potete trovare anche qui:



Commenti